La PB Elettronica nasce nel 1976 grazie ad una fortunata intuizione del suo socio fondatore Gianni Bottale.
Tutto lo staff PB ha ereditato, e trasmette ai nuovi assunti, la passione per il proprio lavoro e la serietà con cui lo affronta ogni giorno.
A tutt’oggi la famiglia Bottale è presente in azienda in ruoli strategici e garantisce da sempre continuità ed una rotta ben definita, volta alla completa soddisfazione del cliente.
Ogni problema che ci viene sottoposto è per noi tutti una sfida che affrontiamo con entusiasmo e professionalità impiegando le nostre conoscenze ed anche l’indispensabile fantasia per trovare soluzioni nuove adeguate al caso che stiamo affrontando.
Siamo capaci di gestire svariate richieste sia con metodi formali ed “automatizzati” che richieste informali, come si faceva anni fa: in ogni caso, il nostro impegno sarà massimo.
Il nostro sistema di gestione aziendale, omologato secondo le normative ISO 9001:2008, è stato scritto in PB Elettronica e non ha appesantito la struttura di inutili parti burocratiche ma ha messo a disposizione di tutti gli operatori gli strumenti necessari per garantire livelli di servizio costanti nel tempo, raccolte dati per analisi e miglioramento ed un sistema informativo strutturato in modo da essere amichevolmente utilizzato da tutto il personale.
Scegliere di lavorare con la PB significa avere a disposizione tante PERSONE capaci e motivate che metteranno ogni giorno la loro competenza a vostra disposizione… quindi… perché no?!?

PERCHE' PB