pic pic pic pic pic

Sicurezza per passione dal 1976

PB Elettronica viene fondata a Torino nel 1976 con lo scopo di produrre apparati per la sicurezza e la trasmissione dati. Con l’evolversi del mercato l’azienda si è specializzata sempre di più nella progettazione e nella produzione di sistemi integrati scalabili in modo da soddisfare differenti esigenze di sicurezza.
Le centrali PB, così come i centri di supervisione e controllo, sono state scelte ed installate da molti prestigiosi istituti bancari su tutto il territorio nazionale.
L’attenzione alle esigenze del cliente è da sempre il punto di forza della PB che vanta la capacità di realizzare prodotti su misura per ogni necessità specifica. Infatti, grazie al suo staff interno di progettazione, alla produzione (interamente eseguita all’interno dello stabilimento così come le riparazioni) e ad un magazzino strutturato, è in grado di fornire risposte concrete in tempi rapidi.
La politica aziendale relativa ai prodotti si basa, inoltre, sull’affidabilità e la riparabilità degli stessi per lunghi periodi di tempo; la realizzazione di nuovi prodotti, inoltre, tiene sempre presente la problematica della compatibilità con quanto già esistente. Al fianco della gamma di prodotti per la sicurezza, PB ha sviluppato con successo il proprio reparto di assistenza post vendita e di installazione, che fornisce assistenza diretta ad alcuni primari clienti nonché supporto in fase di progettazione agli installatori che ne facciano richiesta.