Il reparto di assistenza della PB elettronica è composto da personale altamente qualificato e con grande esperienza.
Ha un help desk dotato di sistemi gestionali realizzati specificatamente per la propria mission ed è in grado, grazie ai vari supporti ed alla grande esperienza, di fornire al cliente un immediato supporto telefonico e di fissare in pochi minuti appuntamenti per risolvere le problematiche che ci vengono sottoposte.
Ad oggi, sia tramite proprio personale dipendente che in collaborazione con aziende partner sul territorio nazionale, PB Elettronica ha in manutenzione circa 1200 impianti per la maggior parte nell’ambito del settore bancario ed industriale.
I nostri clienti sanno che, al di là degli impegni contrattuali, il nostro reparto assistenza è strutturato per ridurre a percentuali molto vicine allo zero % il fermo degli impianti in nostra manutenzione e che il nostro obiettivo (costantemente in miglioramento) è quello di rispondere “in time” alle richieste di intervento con percentuali superiori al 98%.
Per quanto riguarda la realizzazione degli impianti anti intrusione e di TVCC PB Elettronica è azienda omologata IMQ dai primi anni 80. Il personale esperto che compone il reparto assistenza è in grado di progettare impianti e di fornire suggerimenti e soluzioni per le più disparate esigenze.

ASSISTENZA